top of page

the Gang

Rockabilly crimes
Sun glasses sul comodino, una scatola di brillantina aperta, creeper zebrate sul pavimento; non ci sono mozziconi di sigarette perché loro non fumano ma sanno di finta innocenza e dissolutezza. Sfrenata energia ed esacerbata smoderatezza: senza dubbio preferiscono il ruvido rock’n’roll alle dolci confidenze.

NON SONO MUSICISTI,

SONO RAPINATORI

Stando ad una prima ricostruzione, sono quattro i componenti della gang Pordenonese che dal 2015 ripulisce i locali di provincia dalla monotonia perbenista ed omologata armati di un sound graffiante e ritmato estorto agli anni ’50.

 

Figli illegittimi di Johnny Rapina - nota società di riscossione crediti della Riccione bene - sono colpevoli per numerose mancanze disciplinari ma imputati per un solo crimine: il Rockabilly. Specializzati in incursioni notturne particolarmente movimentate, colpiscono con uno stile che privilegia composizioni originali mixate a ricercate reinterpretazioni della scena R’n’R più contemporanea, distinguendosi per sfrenata energia ed ironica smoderatezza. Un’apertura artistica capace di favorire un’ampia varietà di rockin’ style senza mai tradire la tradizione e senza cadere vittime di banali o facili cliché: senza dubbio preferiscono il ruvido rock’n’roll alle dolci confidenze.

 

I Rapina Bro$ hanno già scontato le loro pene ed il loro cachet: prima iniziano prima riscuotono; ogni tentativo di negoziazione sarà vostra totale responsabilità. Ora è caccia ai banditi.

 

IMPUTATI PER

UN SOLO CRIMINE:

IL ROCKABILLY

Alle spalle numerosi precedenti.

I Rapina Bro$ sono oggi segnalati alle autorità dei migliori clubs beneficiando della libertà vigilata per ogni utile data concordata.

 

Sospettati di fungere da collegamento con l’organizzazione di diversi vintage events, la gang è stata avvistata in occasione di manifestazioni di spicco come Country Rock Festival (UD), Nasty Rockabilly Weekend (TV), Winter Motors Bronzola (PD), Solitamente eseguono un sopraluogo prima del colpo ma difficilmente si ficcano nei pasticci e per ovvie ragioni, fanno presto a sparire.

 

Per scelta avrete facoltà di ignorarli, ma prima o poi vi troveranno. Per legge avrete facoltà di opporvi, ma prima o poi ritorneranno. Se avete fegato, chiamateli e vi risparmierete inutili seccature.

Subscribe for updates

Follow Us

 

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • reverbnation-logo_1.jpg
Logo Rapina Bros
Management & Booking
therapinabros@gmail.com
www.therapinabros.com
33170 Pordenone, Italy

therapinabros.com © Rockabilly Educational Legends

bottom of page